Cremeno: 40mila euro a una società per l'animazione estiva, gli appuntamenti

L'estate a Cremeno e Maggio porta la firma All Crazy, società brianzola che si occuperà dell'animazione per residenti e turisti oltre agli eventi per i più giovani. Ma non solo: appuntamenti anche con la Pro Loco che a luglio porterà in paese la prima edizione della gara di "Birocce", con la Biblioteca di Villa Carnevali, con l'associazione culturale 'La Fucina' e la Rassegna Organistica Valsassinese, con il Gruppo Alpini e l'Aido Altopiano.
"In queste ore è in distribuzione il calendario della manifestazioni in programma nel mese di luglio - spiega l’assessore Gerardo Arrigoni - All Crazy, per cui l'amministrazione ha investito 40mila euro, garantirà mini club e attività varie tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, in piazza Europa a Cremeno e all'Area Corti a Maggio. Inoltre a Maggio ci sarà ogni mattina il risveglio muscolare. Non mancherà, a inizio serata, la tradizionale Crazydance".
Manifesti settimanali, esposti nelle bacheche dei paesi e nei negozi, si occuperanno di ricordare e aggiornare le proposte imminenti.
“Il calendario di agosto verrà reso noto più avanti - aggiunge il sindaco Pier Luigi Invernizzi - ma possiamo già anticipare il pezzo forte della programmazione: il palo della cuccagna, realizzato all’area Corti dal Comune con l’importante aiuto della Pro Loco”.

Per il manifesto del mese di luglio, CLICCA QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.