Valgreghentino: il 23 torna la Valquarata3Race

Dopo oltre due anni di assenza torna la VALQUARATA3RACE, organizzata anche per quest'anno nella formula della staffetta a tre componenti. Dopo diversi mesi di preparazione, di incontri e valutazioni, la gara podistica è quindi pronta per andare in scena il prossimo 23 luglio. Il grande interesse riscosso nei primi due anni è stato alla base dell’entusiasmo che sta animando l’edizione 2022, con la speranza di vedere un folto numeri di atleti al via.
L’evento prenderà il via da Piazza San Giorgio a Valgreghentino alle 17.00 di sabato 23 luglio, preceduto dalla consegna dei pettorali ai partecipanti a partire dalle 14.00 presso l’oratorio Beato card. Schuster in Piazza Roma. A seguire si svolgeranno le premiazioni che vedranno riconoscere le prime cinque terne classificate di ogni categoria: femminile, maschile e mista. Un omaggio verrà consegnato anche al miglior frazionista maschile e femminile.



Il percorso avrà una lunghezza di circa 6.5 chilometri per un dislivello di circa 400 metri e metterà a dura prova i concorrenti nella ripida salita della prima parte di gara, per poi fare selezione anche in discesa dove si dovrà fare molta attenzione alle insidie del terreno. Sono aperte le iscrizioni online tramite il sito www.kronoman.net. Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook cercando @valquarata3race, scrivere all’indirizzo di posta elettronica valquarata3race@gmail.com o contattare Davide Panzeri (393.9143700).
L’evento sostiene un gruppo di ricerca contro la fibrosi cistica, che gli organizzatori contano di poter avere a Valgreghentino il giorno della gara. Si ringrazia fin da ora tutti gli sponsor e i sostenitori che hanno creduto nell'iniziativa e tutte le associazioni che insieme alla Pro Loco saranno sul campo per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.
Per la locandina con tutti i dettagli CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.