Erve: inaugurato a Costalottiere il DAE donato dal Lions Club San Martino

E' stato inaugurato a Erve il terzo defibrillatore presente sul territorio comunale, donato dal Lions Club Val San Martino e collocato nella frazione di Costalottiere.

Il presidente Luigi Torri ha preso la parola sottolineando l'importanza dell'iniziativa a vantaggio della sicurezza di tutti a servizio della comunità, ricordando che il primo DAE acquistato dal Club è stato donato a Vercurago nel 2020.

A seguire l'intervento di Gino Ballestra, Governatore del Distretto 108 IB 1 che ha rivolto parole di apprezzamento per i diversi service realizzati dal Val San Martino e per quanto stanno facendo i Lions a favore della collettività.

Il sindaco Gian Carlo Valsecchi ha concluso la cerimonia, alla quale hanno presenziato diversi consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni ervesi, ringraziando il suo Club per la donazione effettuata ed invitando nuovamente in paese i numerosi soci presenti in occasione dell'Estate musicale ervese, sponsorizzata anche quest'anno dal Lions Club Val San Martino.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.