Lecco: Silp CGIL a congresso, Panzeri riconfermato Segretario

Martedì 14 giugno presso la Camera del Lavoro di Lecco si sono tenuti i lavori congressuali del Silp CGIL (Sindacato Italiano Lavoratori Polizia), con la partecipazione del Segretario Generale CGIL Lecco Diego Riva, di quello Nazionale Silp Pietro Colapietro e di quello Regionale Daniele Bena. L’assemblea ha confermato all'unanimità Emiliano Panzeri nel ruolo di Segretario Provinciale e l’intera "squadra" uscente, composta da Domenico Nera, Fausto Tognini, Ivana Gambaro e Alberto Giantomassi, ai quali si aggiungerà il prezioso contributo di Pier Giorgio Panzeri.



"Sono grato ai colleghi che hanno evidentemente apprezzato il lavoro fin qui svolto" commenta Emiliano Panzeri. "Desidero esprimere un ringraziamento particolare a Diego Riva e alla CGIL Lecco per l'attenzione dimostrataci e al nostro Segretario Nazionale Pietro Colapietro per le ottime parole espresse durante il congresso, che saranno sicuramente da stimolo per ciò che ci aspetta. Il nostro obiettivo è quello di coniugare l'attenzione per il benessere fisico e psicologico dei lavoratori in divisa con la necessaria vicinanza alle esigenze della cittadinanza".
“Ringraziamo per l’invito a partecipare al congresso del Silp, che ha come parole d’ordine i concetti di dignità, diritti e democrazia, valori condivisi dall’intera CGIL" aggiunge Diego Riva, Segretario Generale CGIL Lecco. "Esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Segretario Panzeri e rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare con il Silp, sia da un punto di vista sindacale che nell’ambito dei servizi”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.