Calolzio: letture animate e uno spettacolo per i bimbi

Continuano gli eventi di “App infanzia: appuntamenti sul territorio per l’infanzia”, proposti dall’Amministrazione Comunale di Calolzio, dalla Biblioteca “C. Cittadini” e dalla Cooperativa Sineresi che si occupa della gestione dei servizi del settore.
Le iniziative sono rivolte ai bambini dai 12 ai 36 mesi, e il terzo appuntamento in calendario è previsto per sabato 11 giugno alle ore 10.00 presso l’Asilo Nido di via Padri Serviti con la lettura “Colori in natura” a cura della Biblioteca e del gruppo educativo della struttura.
La rassegna si concluderà sabato 25 giugno sempre alle 10.00 con lo spettacolo teatrale "Corpo Lib(e)ro" a cura di Scarlattine Teatro/Campsirago Residenza che si terrà presso il Monastero di Santa Maria del Lavello. Per la locandina con tutti i dettagli degli eventi di "App infanzia" CLICCA QUI.
Inoltre, la Biblioteca "C. Cittadini" e i volontari di "Nati per Leggere" propongono due nuovi incontri di letture animate dedicate ai bambini dai tre ai sei anni e alle loro famiglie: l'appuntamento è per sabato 18 giugno alle ore 10.00 e martedì 12 luglio alle ore 20.30.
Per partecipare a tutti gli eventi occorre iscriversi telefonando in Biblioteca al numero 0341 643820.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.