Valmadrera: il 25 torna la 'Cena in bianco' al Fatebenefratelli

Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, la Consulta dell’Alimentazione di Valmadrera ha deciso di riproporre, in collaborazione con l’Associazione TObeUNCONVENTIONAL, l’iniziativa della “Cena in bianco” con le stesse modalità degli anni scorsi e nella stessa location, il cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli. La serata, in programma per sabato 25 giugno dalle 19.30, è un mix di molte componenti: un po' cena, ma fai da te, un po' pic-nic, un po' elegante, un po' tra amici, con molte nuove persone da conoscere.
“Una regola di base è il "Total White, tutto in bianco": dall’abbigliamento agli allestimenti, dalle tovaglie alla ceramica dei piatti. Tavoli e le sedie li mettiamo noi, ai partecipanti il resto" spiega Giancarlo Vassena, presidente della Consulta. "Spazio alla fantasia, dunque, anche per i cibi, in cui il bianco non è di rigore: basta dimostrare un po' di maestria in cucina"
"L'obiettivo è quello di stare assieme conoscendo nuove persone e cenando in modo sobrio ma, perché no, anche un po’ elegante, magari condividendo alcune prelibatezze" precisa il vice sindaco di Valmadrera Raffaella Brioni, membro della Consulta, annunciando anche la novità di quest’anno: "Al termine della cena, sarà possibile ascoltare musica di vari generi e, per chi lo vorrà, anche ballare guidati da un DJ”.
Per la locandina con tutti i dettagli CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.