Premana: torneo di calcio benefico con tre squadre 'speciali'

È stato un pomeriggio all'insegna della solidarietà e dell'allegria quello trascorso sabato a Premana. Al campo da calcio si è infatti disputato un triangolare a scopo benefico, con i giovani de La Cordata, i Play2give (gruppo di ragazzi che fanno parte del progetto che ha le sue radici nella Nazionale di Hip Hop) e la squadra locale di "Quelli del giovedì".




Dopo aver accolto i giovani di Play2give e averli accompagnati a visitare il paese delle forbici e dei coltelli, grazie alla volontaria del Museo, i ragazzi de La Cordata si sono anche aggiudicati il primo posto del torneo, sotto gli occhi attenti della CRI pronta a intervenire in caso di necessità. La serata è poi trascorsa tra canti e risate, grazie al servizio ristoro allestito dall'Associazione Sportiva Premana che ha permesso a tutti di cenare in compagnia.






"A volte ci sono esperienze che ti cambiano, forse per il luogo, il sorriso della gente o l’impegno che tanti mettono nell’accudire le persone fragili della loro comunità" hanno commentato dal gruppo Play2give. "Sicuramente La Cordata ci ha fatto vivere un’esperienza unica rendendoci ancora più fieri del nostro progetto".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.