Il portavoce dell’arcivescovo di Milano domani a Rancio per la Cresima

Don Walter Magni, portavoce dell’arcivescovo di Milano mons. Mario Delpini sarà domani, 22 maggio, a Lecco, nell’ottocentesca parrocchiale di Maria Assunta, in Rancio Basso, per la cerimonia della Cresima a 36 ragazzi della Comunità pastorale Mazzucconi e Monza, nella vallata del Gerenzone, con le tre parrocchie di San Giovanni, Rancio e Laorca. Vi saranno due cerimonie distinte, la prima in mattinata alle ore 11 e la seconda nel pomeriggio alle ore 15.
Don Walter Magni è nativo di Olgiate Molgora, sacerdote diocesano dal 1981, laureato in filosofia; ha avuto i primi incarichi pastorali a livello universitario a Milano, in particolare presso gli studenti della Bocconi e del pensionato arcivescovile San Carlo. E’ stato poi prevosto a Castellanza, parrocchia di 8000 abitanti in valle Olona, in provincia di Varese, prima di essere chiamato a Milano, presso la curia arcivescovile.
Don Walter Magni celebrerà le due cerimonie rese necessarie dal numero dei cresimandi. Canterà la corale parrocchiale di Rancio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.