Lecco: l'Aurora San Francesco ricorda in campo Mario e Vittorio Piazza

Sotto una pioggia battente è iniziato sabato 7 maggio al Centro Sportivo dell’Aurora San Francesco in via Santo Stefano a Lecco il Memorial Mario e Vittorio Piazza. In campo in un triangolare 9vs9 la categoria Esordienti 2010 che ha visto prevalere sulle forti compagini del Val San Martino e del Sala Galbiate i padroni di casa dell’Aurora San Francesco.   

Il Val San Martino e il Sala Galbiate sono state la 1° e la 3° classificata nel campionato di categoria appena concluso. Quindi compagini di primo piano invitate per inaugurare il trofeo che caratterizzerà tutti i sabati di maggio. I ragazzi dell'Aurora, hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione mettendoci un grande impegno ed entusiasmato giocando tutti con passione, coralmente, con passaggi diagonali e filtranti che hanno divertito i genitori e il pubblico consentendo loro di aggiudicarsi il Memorial.  

Il risultato delle due partite, dimostra fedelmente ciò che i ragazzi hanno messo in campo e quanto ci tenevano a vincere il torneo sorprendendo anche gli avversari. Nella prima partita con il Val San Martino vittoria per 6-0, mentre la seconda partita, decisiva contro il Sala Galbiate, è stata vinta 8 -1 dai ragazzi dell’Aurora. 

Classifica finale: 1 – Aurora San Francesco 2 – Sala Galbiate 3 – Val San Martino.  
A premiare a nome dei famigliari Alberto Piazza nipote di Mario e Vittorio. Premiati come miglior portiere Stefano Gilardi del Val San Martino e Francesco Vitari dell’ Aurora San Francesco come miglior giocatore, autore di ben sette reti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.