Anteas Lecco: 'sold out' per il corso di formazione digitale

Tutto esaurito, o quasi, per il corso di formazione digitale organizzato da Anteas Lecco e iniziato il 3 maggio, che ha riscosso un notevole interesse e gradimento. Le prime due lezioni si sono svolte in presenza per un totale di 35 iscritti, divisi in due gruppi distinti per principianti e per utenti già avviati. 



Le attività a cura dei docenti di informatica Luca Spreafico e Domenico Galli, in aule attrezzate con computer dell’Istituto Superiore Statale “P. A. Fiocchi” di Lecco, proseguiranno per tutti i martedì pomeriggio del mese di maggio. Nelle prossime lezioni è previsto anche l’intervento di un ispettore della Polizia di Stato per affrontare il tema della sicurezza in ambito digitale.
I corsi di formazione proposti da Anteas Lecco sono stati pensati per essere una risposta a un bisogno crescente nella popolazione anziana, per costruire una piena cittadinanza digitale e abbattere la barriere di conoscenza che costituiscono elementi di esclusione. Per informazioni è possibile visitare il sito www.anteaslecco.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.