Mandello: papà morì in bicicletta, la Polisportiva lo ricorda con un torneo

La sezione calcio della Polisportiva Mandello accoglie, con grande vicinanza ed amicizia, la richiesta dalla famiglia di Gabriele Riva, cinquantenne che ha perso la vita l’aprile del 2021, dopo il tragico incidente avvenuto con la bici in zona via per Maggiana e padre di Lorenzo giocatore tesserato, nei Giovanissimi: lunedì 23 maggio prenderà avvio un torneo dedicato all'uomo.
Martedì 10 maggio apriranno le iscrizioni. Sarà un torneo di calcio a 7 (riservato alla categoria Assi quindi da giocatori con compimento del diciottesimo anno), manifestazione che si terrà nelle giornate lunedì 23, mercoledì 25, venerdì 27 e lunedì 30 maggio, a partire dalle ore 20. Si terranno tre partite a serata. Gli incontri che si disputeranno presso il campo sportivo comunale.  
La competizione rientra, fra l’altro, all’interno della Festa della sezione calcio della Polisportiva Mandello, vernissage che si terrà nelle serate del 2-3-4 giugno.  Il torneo è aperto a 8 squadre con la formula che prevede due gironi composti da quattro squadre. Le prime due di ogni girone disputeranno le semifinali (incontri previsti il 2 giugno) con le vincenti, che disputeranno le due finali per il 1^-2^ posto e 3^-4^ posto, incontri che verranno disputati nella serata di sabato 4 giugno.   
Il costo dell’iscrizione è di 120 euro (più 30 euro di cauzione). Verranno premiate le prime quattro squadre classificate con un trofeo, più in palio la sezione calcio della Polisportiva Mandello, mette a disposizione dei buoni da consumare durante la Festa del Calcio Mandello. Riconoscimento particolare anche al migliore realizzatore, miglior giocatore e miglior portiere del torneo.  
La società declina ogni responsabilità su eventuali atti dolosi o danni che dovessero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione stessa, ed anche su infortuni che potrebbero avvenire, e capitare, durante i vari incontri di calcio del torneo. Le iscrizioni, infine, si potranno ricevere segreteria campo sportivo, martedì e giovedì dalle 20 alle 21, o  contattando Marco Zanetti al  338 4295166
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.