Olginate, matrimonio VIP in vista: il calciatore del Cagliari Keita a nozze con la sua Simona

Matrimonio VIP in vista a Olginate. Nelle prossime settimane, con tutta probabilità intorno al 20 maggio, in Comune convolerà a nozze Keita Baldé, calciatore del Cagliari con un passato anche tra le file della Lazio, del Monaco, dell'Inter e della Sampdoria. Classe 1995, originario del Senegal con cui nel febbraio scorso ha vinto la Coppa d'Africa, l'attaccante sposerà la splendida Simona Guatieri, nata a Isernia ma cresciuta proprio nel paese sulle rive del lago, dove tuttora vive una parte della sua famiglia tra cui la sorella Alessia, a cui è molto legata.


Keita e Simona in visita alla Pediatria di Lecco nel 2018, per consegnare alcuni regali di Natale ai bimbi ricoverati



A celebrare il rito civile in Municipio, secondo quanto trapelato finora, sarà una funzionaria comunale, delegata dal sindaco Marco Passoni. Lo scambio di promesse dovrebbe poi essere ripetuto in forma simbolica nei giorni successivi sul Lago di Como, dove andranno in scena anche il ricevimento e la vera e propria festa, come aveva rivelato tempo fa la stessa compagna del calciatore su Instagram. La coppia, che al momento vive in Sardegna, ha già due figli, Thiago e Isabel, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2021.


Foto tratte da Instagram

Keita e Simona sono legati dal 2017, quando si sono conosciuti a un evento di beneficenza. La futura sposa è una modella e conduttrice, molto seguita su Instagram dove vanta oltre 150.000 follower: nel suo giro di amicizie anche Chiara Ferragni e Fedez, con i quali ha più volte trascorso serate e momenti in compagnia prontamente documentati sui social.


La coppia con i figli Thiago e Isabel



In passato, inoltre, è stata Velina nella versione spagnola di Striscia La Notizia. Naturalmente le nozze si svolgeranno in forma strettamente privata, ma a Olginate, dove la notizia ha già iniziato a circolare, la curiosità è tanta...
B.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.