Calcio Lecco: camp estivi di 5 settimane per i bambini

Lo sviluppo dello sport giovanile è una priorità per la Calcio Lecco, che continua il suo percorso nell'ambito dei Camp Estivi, dedicati quest'anno a ragazzi e ragazze nati dal 2008 al 2015. I corsi partiranno il 13 giugno e dureranno cinque settimane.
“L'attività sarà svolta e coordinata da personale esperto, tecnici laureati in scienze motorie, abilitati “UEFA C” (istruttori giovani calciatori) e “UEFA B” (allenatori giovani dilettanti)” specifica la società bluceleste. La quota d'iscrizione comprende il Kit di allenamento e di rappresentanza, zaino ufficiale, attività in campo con istruttori laureati in scienze motorie e tecnici qualificati, assicurazione, pranzo e merenda, nonchè momenti presso lo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco.
La settimana tipo comincerà alle ore 8.30 e terminerà alle 17.30. L'iscrizione si effettua scrivendo una e-mail a campcalciolecco@gmail.com, allegando il modulo (scaricabile dal sito web), visita medica in corso di validità e copia del bonifico bancario (con acconto di 50 euro per ogni settimana). Il saldo andrà versato una settimana prima della partecipazione al “City Camp 2022”. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.calciolecco1912.com.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.