Lierna: uova di cioccolato per i bimbi di asilo e Primaria

La Pasqua è ormai alle porte, e l’Amministrazione Comunale di Lierna, come negli scorsi anni, sarà impegnata con piacere a distribuire uova di cioccolato ICAM a tutti i bimbi della Scuola dell’infanzia e agli alunni della Primaria. L'iniziativa è stata resa possibile grazie all’attenzione e alla generosità della direzione della celebre Fabbrica di cioccolato, e in particolare del dott. Luca Barindelli, Marketing Communications Coordinator.



"Nell’uovo si racchiude sempre una nuova vita, che dal suo nascere è capace di sorprendere e di dar senso a quelle a lei vicine" commenta il sindaco Silvano Stefanoni. "Quello di cioccolato, gustoso e dai colori molto vivaci, ogni anno sa incantare ogni bambino in attesa di conoscere la sorpresa che racchiude. A noi la gioia di accogliere nei nostri cuori la pace della Resurrezione di Cristo, facendoci suoi messaggeri nelle nostre case e nel mondo come colombe con rami d’ulivo nel becco".



"L’invasione dell’Ucraina e i focolai di Covid-19 non ancora estinti rendono stringente il desiderio di vivere giorni sereni" conclude il primo cittadino. "Cogliamo l’occasione della Pasqua per riflettere ed essere anche artefici generosi nel nostro piccolo di pace e solidarietà. Viviamo le prossime festività con l’innocenza e la spontaneità dei nostri piccoli, capaci sempre di tessere nuove relazioni e di donare un sorriso a chi li circonda. Questo è il mio augurio personale e di tutta l’Amministrazione".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.