3Life: quattro atleti alla Milano Relay Marathon per correre... a fin di bene

Splendida giornata di sport e solidarietà ieri per quattro portacolori della 3Life, al traguardo della Milano Relay Marathon, ovvero la forma a staffetta della Maratona del capoluogo lombardo. La partecipazione era associata a iniziative benefiche, infatti per iscriversi era obbligatorio sostenere una delle Onlus selezionate con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore di iniziative di vario tipo. Giovanni Mazzei, Stefano Invernizzi, Roberta Ferretti e Marina Moroni hanno corso supportando il consorzio "Farsi Prossimo", e nello specifico il progetto Me.Te.Ora che sostiene i ragazzi con disagio psichico.



Aspetto sociale, quindi, ma non solo. La staffetta denominata 3Life 4 life, su ben 1.800 formazioni al via, ha fatto registrare il 14° miglior tempo generale fermando il cronometro a 2h56'13". "Bellissima giornata di sport per una buona causa - commenta Mazzei -. Milano finalmente ha una maratona degna di questa nome, con un'atmosfera di festa come nelle migliori città europee. Dopo due anni difficili è stato il miglior modo per ripartire".
E ottima anche la prestazione nei quattro atleti lecchesi: "Tempo finale di tutto rispetto. Anche se in quattro, chiudere sotto le 3 ore è sempre un gran risultato. Le donazioni sono ancora aperte fino al primo maggio, direi che questo risultato va premiato".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.