FDI Lecco: raccolta firme sul territorio per il Presidenzialismo

FDI Lecco continua la campagna politica per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge costituzionale di cui è prima firmataria la leader Giorgia Meloni, per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.


Colico

"Anche questo weekend ci siamo mobilitati per raccogliere le firme a sostegno del Presidenzialismo e per stare in mezzo alla gente confrontandoci su aspetti relativi alle Amministrazioni dei vari comuni del lecchese" dichiara Fabio Mastroberardino, Coordinatore Provinciale di FDI Lecco e Consigliere Provinciale, che continua: "Siamo stati presenti a Oggiono, Colico e Mandello del Lario, e in tutte e tre queste località abbiamo avuto il plauso delle persone che si dimostrano sempre più interessate ai temi del nostro Partito. Ringrazio i Sindaci di Dorio e Sirtori, oltre ai Consiglieri Comunali di Lecco, Mandello del Lario, Colico e Bellano per essersi messi a disposizione della collettività".



Mandello del Lario



Oggiono

A Mastroberardino fa eco Igor Amadori, Consigliere Comunale a Mandello del Lario per FDI che dichiara: "Il nostro gazebo di questo fine settimana ci ha permesso di incontrare le persone che sostengono il "ddl Meloni", ma anche di parlare con i cittadini delle tematiche relative alla nostra Amministrazione comunale. Trovo peraltro davvero motivante il fatto di poter interloquire con altri Consiglieri Comunali della nostra zona, mi riferisco in particolare a Luca Liberi, giovane Consigliere FDI di Bellano con il quale stiamo organizzando eventi sul nostro territorio".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.