Lecco: scontro tra due auto in Corso Martiri, soccorsi 5 ragazzi

Brutto incidente nella serata di ieri in Corso Martiri a Pescarenico, poco prima delle 21.30. Due auto si sono infatti scontrate frontalmente all'incrocio con Piazza Padre Cristoforo, un impatto violento che ha spinto i testimoni ad allertare immediatamente i soccorsi, giunti sul posto con tre ambulanze (CRI, Croce San Nicolò e Croce Bianca di Merate, quest'ultima già di passaggio a Lecco).




Cinque i coinvolti - tutti giovanissimi, due femmine e tre maschi di un'età compresa tra i 19 e i 29 anni - presi in carico dai sanitari per le prime cure del caso e poi trasferiti in ospedale: ai due ragazzi a bordo della Golf bianca è stato attribuito un codice giallo, così come a due occupanti dell'altra auto a marchio Volkswagen; meno preoccupanti, invece, almeno secondo una prima valutazione, le condizioni del conducente di quest'ultima, accompagnato al PS in "verde".




L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto con due pattuglie, a cui spetterà anche il compito di attribuire eventuali responsabilità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.