Bellano: all'asilo una merenda speciale per la Festa del Papà
Merenda speciale lunedì alla scuola materna Tommaso Grossi di Bellano per i bimbi delle tre classi dell'Infanzia e della Sezione Primavera, che insieme ai papà hanno celebrato la loro festa. Nel primo pomeriggio i piccoli, accompagnati dalle insegnanti, hanno incontrato i papà in giardino, dove ad attenderli c'era uno striscione con la scritta "Auguri" e un Cuore rosso con una dedica affettuosa.
Tanta emozione per i bimbi e i genitori che hanno ascoltato le poesie dedicate loro dai piccoli. Un'occasione per condividere un momento di gioia con la persona più importante dopo la mamma, "l'uomo forte, coraggioso, lavoratore, che si prende cura e protegge i suoi figli".
Con le maestre, nei giorni scorsi, i bambini hanno preparato alcuni lavoretti da regalare ai loro papà, alcuni hanno realizzato un ritratto del loro papà, altri ancora hanno scritto una dedica, contornando il tutto con cartoncini colorati. Al termine della festicciola il ritorno a casa, non con il pullmino come gli altri giorni ma con il proprio papà.