Valmadrera: lutto per Natale Dell'Oro, imprenditore dal cuore d'oro


Natale Dell’Oro
Il sindaco Antonio Rusconi, a nome dell’Amministrazione Comunale di Valmadrera, partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa di Natale Dell’Oro, 94 anni, noto imprenditore dell’omonima ditta avviata col fratello, volto molto conosciuto in città anche e soprattutto per i legami di generosità con il mondo del volontariato.
Tra quanti infatti lo ricordano e lo ringraziano, anzitutto l’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati nella figura del Presidente Ernesto Dell’Oro per l'aiuto costante nelle diverse iniziative a favore della struttura dei disabili a Parè e la Polisportiva Valmadrera, col presidente Alberto De Pellegrin, per i suoi contributi al fondo per il campo in sintetico dell’oratorio.
“Ho sentito Natale al telefono - dichiara il sindaco Rusconi - nel periodo delle feste, proprio per ringraziarlo per un suo gesto di generosità e lui continuava a dire che non aveva fatto niente di speciale, che era giusto ricordarsi della comunità di Valmadrera. Ha fatto parte di una generazione di imprenditori molto affezionati alla loro comunità di Valmadrera e alle diverse iniziative che si rendevano necessarie. Anche da parte mia un grazie particolare".
Natale Dell’Oro lascia la moglie Adele, i figli Mariateresa, Antonella e Roberto con le rispettive famiglie, i nipoti e la sorella Cesarina, altro volto noto del volontariato. I funerali si svolgeranno domani giovedì alle 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.