Notai di Como e Lecco: eletti quattro consiglieri, 'squadra solida'

Il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco si è riunito per l’elezione di quattro Consiglieri. Per il prossimo triennio sono stati confermati i quattro uscenti - Alberto Colombo, Matteo Bullone, Chiara Mariani e Camilla Pelizzatti - che si vanno ad aggiungere ai colleghi già in carica Elena Cavalleroni, Piercarlo Colnaghi, Luca Donegana, Federica Giazzi, Christian Nessi, Laura Piffaretti e al presidente Massimo Sottocornola.



“Con le elezioni di oggi è stata confermata la squadra solida e già rodata – commenta il Presidente Massimo Sottocornola -. Un gruppo coeso e propositivo che continuerà a lavorare per lo sviluppo della formazione professionale, promuovendo iniziative e progetti nell’interesse dei cittadini”.
Contestualmente si sono svolte anche le elezioni per il rinnovo di alcune cariche a livello regionale e nazionale: Mario Mele è stato confermato Consigliere di Amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato e Alessandra Mascellaro nel Consiglio Nazionale del Notariato; Enrico Girola è stato eletto Delegato per la Cassa Nazionale del Notariato e Michele Oggioni in CO.RE.DI. (Commissione Regionale di Disciplina).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.