Grices Hydraulic Cylinders a Fornitore Offresi

Cilindri idraulici standard ISO al Padiglione A, Stand 1. Ancora una volta Grices Hydraulic Cylinders s.r.l. sarà presente al Salone internazionale della subfornitura meccanica in qualità di produttore di pistoni  idraulici a norme ISO e speciali del territorio. Situata nel comune di Valgreghentino, l’azienda ricopre tuttora un ruolo fondamentale come fornitore delle principali imprese del lecchese e comasco, nonostante i suoi cilindri idraulici standard ISO e speciali non conoscano confini. Grices Hydraulic Cylinders invita tutti i visitatori ad entrare nel proprio Stand e nel proprio Standard, per trovare la giusta soluzione per la propria applicazione.



Produttrice di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, l’azienda lecchese offre ai visitatori la possibilità di utilizzare il proprio configuratore online per individuare il proprio cilindro idraulico standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve o saldato, e visualizzare i disegni in 2D, 3D e PDF.
Da una parte quindi il visitatore professionista, che avrà a disposizione in pochi click le informazioni più importanti per prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione; dall’altra il personale tecnico Grices, in grado di dare risposte immediate ed essere quindi ancora più vicino al cliente. In un rapporto “a KM 0”, come riporta lo slogan sulle grafiche dello Stand, scelto non solo per evidenziare la vicinanza sulla mappa.
Per chi fosse impaziente di avere un’anteprima, il configuratore è anche online: configuratore.grices.it.
Dal digitale al pezzo fisico dei campioni esposti, il percorso all’interno dello stand è a 360°. Per una visita in tutta sicurezza e con il personale Grices a disposizione, è possibile fissare un appuntamento scrivendo a marketing@grices.it.
Grices Hydraulic Cylinders offre a tutti i suoi visitatori l’ingresso gratuito alla Fiera Fornitore Offresi.
Scarica il biglietto: clicca qui.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.