Valmadrera: accesa lite fra giovani in Via Casnedi. Arrivano il 118 e i Carabinieri
Parapiglia nel primo pomeriggio odierno in Via Casnedi a Valmadrera. Ai piedi di uno dei palazzi del complesso residenziale a poca distanza dal parco pubblico e dalla sede dell'ASST, si è infatti scatenata una rissa fra giovani residenti, perlopiù - a quanto è sin qui emerso - di origine straniera. Ignote le ragioni alla base del violento alterco, durante il quale sarebbe anche spuntata una bottiglia di vetro.
A sedare la lite l'intervento di alcuni condomini con l'allarme scattato al 112, che ha inviato sul posto personale sanitario con due ambulanze e l'autoinfermieristica per gli accertamenti del caso. Secondo le informazioni raccolte il bilancio dell'intervento sarebbe di un giovane trasportato in ospedale - seppur in codice verde - e una donna sottoposta in loco ad alcuni accertamenti, avendo accusato un malore.
Spetterà invece ai Carabinieri della locale stazione - supportati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile - accertare quanto accaduto anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.