Poste: tornano pienamente operativi 11 uffici del lecchese

A partire dal lunedì 31 gennaio, 11 uffici postali della provincia di Lecco torneranno ad osservare orari e giorni di apertura al pubblico secondo le consuete modalità di offerta di servizi.
La temporanea rimodulazione oraria intervenuta dal 10 gennaio si è resa necessaria per poter garantire la continuità di servizio nonostante il picco di contagi che ha interessato nelle ultime settimane anche il personale di Poste Italiane.
In particolare sarà estesa l’apertura su sei giorni nell’ufficio di Torre De’ Busi in Via Veneto 19, Abbadia Lariana in Via Nazionale 120, Bulciago in Piazza Aldo Moro 7, di Casargo in Via Roma 1/A, di Cremeno in Via San Rocco 3 di Garlate in Via Marconi 146, di Lecco 2 in Via Corso Martiri Della Liberazione 152/F, di Oliveto Lario in Via Cadorna 56, di Pasturo in Via Piazza Vittorio Veneto 14, di Robbiate in Via Sant’Alessandro 34 e di Verderio Inferiore in Via Dei Tre Re 2.
Gli uffici postali della provincia di Lecco tornano ad essere pienamente operativi al fine di poter consentire il regolare svolgimento delle operazioni sia postali sia finanziarie.
Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli uffici postali, dato l’ingresso contingentato, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi di Poste quali la rete degli sportelli automatici ATM Postamat, le App Ufficio Postale, BancoPosta, Postepay, il sito www.poste.it e a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.