Nuovo Direttivo per il GEL Laorca: Massimo Vicari presidente

Nuovo Consiglio Direttivo per il GEL Laorca. Eletto nel corso dell'Assemblea ordinaria di venerdì 21 gennaio, si è riunito nei giorni successivi per attribuire le cariche sociali per il prossimo biennio, che vedrà alla guida del sodalizio Massimo Vicari, affiancato dal suo vice Giampiero Sala. Scelti rispettivamente come tesoriere e segretario Adriano Ferrario e Gianluigi Baruffaldi, mentre Roberto Spreafico e Alberto Magni si occuperanno del tesseramento GEL e FIE. Indicati come referenti per la pianificazione e la logistica delle escursioni Maria Cristina Andreotti, Alberto Magni e Massimo Vicari, mentre per la manutenzione dei sentieri, ka segnaletica e i lavori Gianluigi Baruffaldi, Pietro Bolis, Giuseppe Ghislanzoni, Pasquale Larosa e Alberto Magni. Addetto stampa (esterno al Consiglio) Giancarlo Airoldi.
Durante l'Assemblea è stato inoltre presentato il Programma di attività 2022 (le gite sono riservate esclusivamente ai Soci GEL in regola con il tesseramento). Per rinnovare l'iscrizione per l’anno in corso o ricevere chiarimenti e/o informazioni, è possibile rivolgersi all'indirizzo mail info@gel-laorca.org, al numero di telefono 320 4161590 e, naturalmente, consultare il sito www.gel-laorca.org e/o le pagine Facebook e Instagram.
La quota sociale per il tesseramento GEL 2022 è di 10 euro, ridotta a 5 per i bambini sotto i 14 anni di età, a cui occorre aggiungere 18 euro per l'affiliazione alla Federazione Italiana Escursionismo (FIE), per tutti coloro che volessero assicurarsi per infortunio personale e per Responsabilità Civile verso Terzi (RCT): l'assicurazione è valida per l’intero anno solare (365 giorni) per l’attività agonistica e dilettantistica, svolta anche singolarmente, relativa alle specialità comprese nello statuto: escursionismo da grado T a EEA, alpinismo fino al grado 4°, ferrate fino al grado D, ciaspolate fino al grado WT4, sci alpino/snowboard, sci di fondo, ciclo-escursionismo, arrampicata su parete artificiale, etc. ad eccezione degli sport estremi (alpinismo oltre il grado 4°, sci-alpinismo, free climbing, sci alpino fuori-pista, parapendio, etc.).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.