Olginate: al via al Jolly la rassegna 'Cinema d'autore'

Torna al Jolly di Olginate la rassegna “Cinema d’autore”, con una grande novità. A partire da giovedì 20 gennaio la sala offrirà al pubblico una nuova serie di film composta da sei pellicole: alla tradizionale replica del lunedì sera successivo, però, si aggiunge da quest’anno in via sperimentale la proiezione pomeridiana delle 15.00, sempre al lunedì. Ad inaugurare la rassegna sarà "West side story", seguito poi da "E’ stata la mano di Dio", "Cry Macho", "L’arminuta" e "Nowhere special" per concludere il 24 e 28 febbraio con "Supereroi".



Una novità destinata ad attirare un nuovo target di pubblico, che lo staff del Jolly ha voluto implementare seppure nella fase delicata in cui oggi ancora ci troviamo (a questo proposito, si ricorda che per accedere alla sala è necessario avere il Green pass rafforzato e la mascherina FFP2).
Nel frattempo continuano anche le numerose iniziative del week-end con una programmazione sempre densa e variegata. Oltre ai film nei prossimi giorni ci sarà spazio anche per il teatro. Ospite di venerdì 21 gennaio sarà il celebre Enrico Bertolino a cui seguiranno, sabato sera, i Barabba’s Clown per uno spettacolo adatto a tutte le età a ingresso gratuito offerto dalla Parrocchia in occasione della festa patronale di Sant’Agnese.
Sul sito internet www.cinemateatrojolly.it sono ancora disponibili anche i biglietti per lo show di Enzo Iacchetti previsto per sabato 5 febbraio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.