Legnone: recuperata la salma di Alessandro Bisi, il 21enne precipitato dalla cima
Si sono concluse poco prima di mezzogiorno le operazioni per il recupero del corpo di Alessandro Bisi, il ragazzo ventunenne di Saronno che ha perso la vita sul Monte Legnone mentre stava compiendo una escursione in solitaria.
Le attività delle squadre di soccorso erano cominciate stamattina verso le 7:30 dopo essersi interrotte ieri, una volta individuato il cadavere, date le avverse condizioni meteo; il tempo che ha mostrato un miglioramento nel corso della mattinata ha consentito al personale in campo dalla giornata di martedì di intervenire. Impegnati una quindicina di tecnici del Soccorso alpino Lariano, Stazione di Valsassina - Valvarrone, i militari del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco.
L'elicottero Drago dei Vvf ha recuperato il corpo e lo ha portato presso la camera mortuaria di Introzzo, messa a disposizione dal Comune e dal sindaco. A seguire le operazioni anche il Prefetto di Lecco, dott. Castrese De Rosa, che ha è rimastro in stretto contatto con i familiari e i soccorritori.