Calolzio: Corpus Christi al cinema dal 10

Al Cinema Auditorium di Calolziocorte arriva Corpus Christi

Da LUNEDì 10 a DOMENICA 16 GENNAIO alle ore 21
(ogni mercoledì spettacoli alle ore 15 e alle ore 21)


CORPUS CHRISTI
Drammatico


di Jan Komasa

con Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel, Tomasz Zietek, Barbara Kurzaj, Leszek Lichota, Zdzislaw Wardejn, Lukasz Simlat
115 minuti – Polonia 2019

-
Corpus Christi, film diretto da Jan Komasa, racconta la storia del ventenne Daniel (Bartosz Bielenia) recluso in un centro di detenzione per giovani a causa di un crimine commesso. Il giovane vive una profonda trasformazione spirituale, che lo porta sulla strada della fede e ad un'importante decisione: intraprendere la formazione in seminario per diventare sacerdote. Il suo oscuro passato, però, non gli permette di coronare questo suo sogno da fedele, ma il suo credo è più forte di ogni imposizione.

Rilasciato in libertà vigilata, Daniel decide di seguire la sua aspirazione e la chiamata di Dio; indossati gli abiti sacerdotali, il giovane inizia ad amministrare la parrocchia di una piccola comunità.

 

 Ricordiamo che:

    La capienza della sala è consentita al 100%
    Dalla data di entrata in vigore del decreto-legge (25 dicembre 2021) fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 (al momento fissata il 31 marzo 2022), è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
    E’ vietato il consumo di cibi e bevande, pertanto il bar resterà chiuso
    Dal 6 dicembre 2021 per accedere agli spettacoli in sale cinematografiche e teatrali, il pubblico dovrà esibire il green pass "rafforzato" (o super green pass), cioè un green pass per vaccinazione o guarigione. (Il green pass rafforzato non include quindi l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare). Si applicano le esenzioni per i minori di 12 anni e per coloro che hanno un’idonea certificazione medica che potranno entrare in sala senza green pass).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.