Premana: la Filodrammatica torna in scena, con tre nuove reclute

Grande soddisfazione per il ritorno in scena della Filodrammatica premanese che la sera di Natale ha riportato sul palco la commedia brillante “Un grazioso Via Vai” di Mario Tassara per la regia di Nicola Fazzini. Due gli atti, per due ore di spettacolo, appassionando gli spettatori del teatro San Rocco di Via Vittorio Emanuele. “Buona la prima e la serata del 26 ha incassato il tutto esaurito. Questa sera si replica poi concluderemo il 2 gennaio” dice il regista.

Tre nuovi attori sono entrati a far parte del cast da ottobre, quando sono riprese le prove dopo lo stop imposto dalla pandemia. “Sono giovani premanesi con tanta voglia di recitare”. “Un grazioso Via Vai” è una commedia in italiano, ripresa dopo 15 anni. Vede calcare il palcoscenico 12 attori, 8 dei quali non presenti alla prima (e ormai datata) messa in scena.

Doppio motivo di felicità dunque per lo staff, in primis per gli esordiente e poi per la partecipazione del pubblico. “Per la serata di oggi e del 2 ci sono ancora dei posti liberi per chi volesse assistere. La biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 20”. L’accesso alla sarà garantito solo se muniti di green pass che verrà controllato all’entrata e di mascherina FFP2.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.