Lecco: al Palladium 'Spiderman', presto la rassegna invernale

Per il Palladium, la sala della comunità della parrocchia di Castello di Lecco, prosegue con buoni numeri la programmazione di prima visione con l’ultimo film della saga di Spiderman (l’Uomo Ragno). Per rispettare le norme anti Covid vigenti, i volontari devono verificare che tutti gli spettatori siano dotati del “Green pass” rafforzato e indossino le mascherine durante la proiezione. Grazie anche alla vendita dei biglietti online, i controlli e l’accesso in sala procedono abbastanza spediti, mentre l’acquisto in cassa è seguito dal rilascio del nominativo e di un recapito telefonico.
Nel frattempo si prepara la prossima prima visione e la rassegna invernale de “I giovedì del Palladium” che avrà inizio il prossimo 27 gennaio. Dieci i film proposti con abbonamento a 40 euro, acquistabili solo online (come per la precedente autunnale). Sono state privilegiate le pellicole italiane (sei su dieci), ma la prima a inaugurare la rassegna sarà “Madres paralelas” dello spagnolo Pedro Almodòvar, con una splendida Penelope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi come miglior attrice all’ultimo Festival di Venezia.
Per avere informazioni sui titoli proposti e seguire l’avvio dell’acquisto degli abbonamenti, si può visitare il sito www.cinemapalladium.com.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.