Continua a Castello l’Avvento di condivisione e solidarietà

La comunità dei Santi Gervaso e Protaso, in Lecco Castello, con il parroco don Mario Fumagalli, continua il programma "un Avvento di condivisione e solidarietà". Ogni domenica di Avvento sono raccolti articoli da inserire nei pacchi Caritas in distribuzione ai bisognosi. Potranno essere depositati durante le Messe festive e prefestive. Il calendario propone per il prossimo 19 dicembre dolci confezionati.
Inoltre si può donare per "fai la spesa per te e ... per gli altri" dei punti Esselunga trasferendoli sulla tessera della Caritas parrocchiale intestata a suor Julie al n. 0400213 276016. I punti verranno utilizzati per acquistare beni di prima necessità per coloro che si rivolgono al servizio.
Mercoledì, giovedì e venerdì proseguono regolarmente incontri di catechesi e di gruppo. Continua la visita natalizia alle famiglie con il parroco e le religiose. Alle famiglie che saranno visitate è stata recapitata una lettera informativa. Giovedì 16 avrà inizio la novena di Natale alle ore 8 in oratorio con i bambini di 2^, 3^, 4^ e 5^ elementare. Gli incontri successivi saranno il 17, 20, 21 e 22. Nelle giornate di venerdì, dalle 14 alle 15.30, in oratorio continua il servizio guardaroba bambini.
La segreteria parrocchia oratorio ha il seguente orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; martedì e sabato dalle 10 alle 12.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.