Lecco: con APE Vola escursione a Camposecco, il 12

Il prossimo appuntamento di APE Vola è per domenica 12 dicembre, percorrendo il sentiero “Giorgio Combi”, dal quartiere Bonacina di Lecco alla località Camposecco, sulle pendici del monte Magnodeno sopra Maggianico.
L’escursione è abbastanza facile, di tre ore circa per l’andata, sulla lunghezza di 7 chilometri e 200 metri, ed un’ora e mezza per il ritorno scendendo verso il castello dell’Innominato e arrivando a Somasca di Vercurago. A Camposecco vi sarà la possibilità di pranzare al rifugio di Matteo. L’incontro dei partecipanti è fissato alle ore 8.30 al piazzale “Giorgio Combi”, vicino alla chiesa di Bonacina. Gli organizzatori invitano ad indossare scarponcini, portare indumenti di ricambio e maglione o giacca a vento. Si ricorda che per partecipare alle escursioni di APE Vola occorre essere soci.
Le adesioni alla camminata a Camposecco devono pervenire entro le ore 20 di venerdì 10 dicembre, specificando se si vuole pranzare. Necessaria anche la mascherina e il Green pass per coloro che si fermeranno al rifugio.
Per informazioni contattare ape.lecco@virgilio.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.