Valmadrera: grandi applausi per il musical 'Tomorrow morning'

È andato in scena venerdì 26 novembre presso il Cineatro Artesfera di Valmadrera il primo atto ufficiale della stagione 2021/2022. Ad aprire la rassegna il musical di successo di Laurence Mark Wythe "Tomorrow morning" interpretato dagli irresistibili Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti. Quattro fantastici attori che hanno saputo emozionare, coinvolgere e divertire il pubblico presente che per l'occasione ha riempito quasi al completo tutta la sala.


Foto di Andrea Binda

Le qualità musicali, recitative, canore e di danza prodotte hanno ottenuto un gran consenso da parte dei numerosi presenti, i quali hanno dimostrato il proprio gradimento attribuendo alla Compagnia A.M.O. una vera e propria standing ovation finale e uno scroscio di applausi di diversi minuti.



"Il lavoro di ideazione, preparazione, organizzazione e gestione del cartellone ha richiesto certamente un lungo e meticoloso impegno che ha portato a un'ottima riuscita" ha commentato la responsabile della rassegna Elisabetta Sala. "Per quanto riguarda l'intera stagione abbiamo lavorato con il mio collaboratore Edoardo Santucci nel creare un giusto mix tra gli spettacoli che riuscisse a catturare il gusto estetico, artistico e culturale dell'audience. Auspichiamo pertanto un crescendo di pubblico anche per gli eventi futuri".



La prossima opera "Smanie per la villeggiatura" di Carlo Goldoni, per la regia di Stefano Artissunch, a cura della Produzione Danila Celani per Synergie Arte Teatro, avrà luogo sabato 18 dicembre alle ore 21. Per ulteriori aggiornamenti consultare la pagina Facebook di Teatro Artesfera.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.