Incolonnamenti e traffico rallentato sulla SS36 verso Lecco

Lunghi incolonnamenti sulla SS36 in direzione nord, dall'oggionese verso Lecco. Il restringimento della carreggiata a partire dall'ultimo tratto della galleria Monte Barro, fino al ponte Manzoni dove sono preventivati dei lavori di sistemazione di un giunto ammalorato, ha portato all'utilizzo di una sola corsia di marcia.

Immagini scattate nel tunnel del Barro

Il traffico risulta particolarmente rallentato e lo sarà con buona probabilità sino a stasera alle 21 orario in cui, come da indicazione, è previsto il ritorno alle due corsie di scorrimento.

Il restingimento sul ponte Manzoni

Per i medesimi lavori è prevista anche la chiusura al traffico dal km 44,000 al km 49,500, direzione Lecco, su tutte le corsie a partire dalle ore 21 di quest'oggi fino alle 5 di domani. Mercoledì invece il restringimento carreggiata si sposterà dal km 48,700 al km 49,500, direzione Lecco, dalle ore 05:00 alle ore 21.
Durante le ore di chiusura la circolazione veicolare verrà deviata dallo svincolo di Civate (km 44,400) lungo la viabilità alternativa con rientro in statale allo svincolo Lecco Orsa Maggiore (km 55,700).

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.