Lecco: sabato 4 un torneo di Burraco a favore di Telethon

Si parla ancora di Telethon nella realtà sempre viva di Lecco dove tutti danno il meglio di sé per un unico obiettivo: sostenere la ricerca scientifica, l'unica capace di strappare tanti bambini dalla sofferenza inflitta loro da gravi malattie genetiche. Telethon a Lecco compie 30 anni. 30 anni di gioie, di fatiche ma anche di tanti successi dei ricercatori Telethon.
Un appuntamento sarà il sabato 04 dicembre dalle 20.30 presso il salone della parrocchia San Francesco con il primo torneo di Burraco San Nicolò Telethon città di Lecco".
Si tratta di un gioco di carte molto diffuso in Italia e in Sud America e negli ultimi anni ha preso molto piede anche nella nostra provincia. Prerogativa del burraco è quella di essere usato per fare tanta beneficenza e in questo caso per continuare a sostenere Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche rare.

"Il torneo nasce per donare una speranza forte a tutti gli ammalati di una malattia genetica e quindi è bello pensare che il semplice gesto di giocare a carte può dare speranza" ha commentato il coordinatore Renato Milani "E niente ci appagherà di più che leggere i risultati di una lavoro scientifico che dà ai nostri ragazzi la speranza di una vita. Si ringrazia LTM Lecchese Turismo Manifestazioni, Icam e il sindacato pensionato SPI CGIL per il loro contributo. Si ringraziano per la loro generosità, la parrocchia San Francesco per la messa a disposizione della sala, l'arbitro Antonella, gli sponsor e quanti hanno contribuiranno alla buona riuscita del torneo".

Entrata con Green Pass. Iscrizione € 10.00 e ricchi premi per i vincitori. Per le iscrizioni: telefonare a Renato: 3497837200, Abele 3335864340, Antonella 3356648674-Sergio 3357421775 e si chiuderanno la sera del 03 dicembre alle 21.00.


CLICCA QUI per la locandina




Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.