Domenica di animazione a San Giovanni con frittelle per tutti


    La comunità pastorale Beati Monza e Mazzucconi domenica 21 novembre ,per la giornata mondiale della gioventù, organizza un pomeriggio di animazione in oratorio a San Giovanni, con inizio alle 14.30. Vi sarà la preparazione di frittelle per tutti.
Saranno aperte le prenotazioni per i panettoni solidali a sostegno degli oratori e della loro attività educativa. I panettoni prenotati nella giornata di domenica 21 novembre potranno essere ritirati dal 5 dicembre. Sono a disposizione per la prenotazione panettoni tradizionali e veneziane.
    Alle 16, sempre all’oratorio di San Giovanni, vi sarà un incontro con i genitori dei bambini di 4^ elementare che in mattinata saranno chiamati ad animare la Messa parrocchiale delle 10.30.
    La comunità parrocchiale informa, inoltre, che domenica prossima 28 novembre, presso il Salottone dell’oratorio di San Giovanni, alle 19.30, vi sarà un incontro-testimonianza per diciottenni e per giovani. L’incontro è aperto a tutti coloro che lo desiderano entro il numero consentito di 120 posti. Terrà una relazione don Paolo Stevenazzi, medico e sacerdote della diocesi di Milano. E’ richiesto per accedere all’incontro il green pass. Tema della conferenza sarà “… Il dovere di mettersi al servizio, facendo di più”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.