'Mandello regala un sorriso': il 3 la prima estrazione

Si svolgerà il 3 dicembre alle ore 14.00, nella sala del Centro Anziani, la prima estrazione dei premi messi in palio con il progetto di Marketing Sociale "Mandello regala un sorriso", realizzato con la collaborazione di "Valoriamo - Welfare inclusivo e servizi a Km 0" al fine di contrastare le difficoltà economiche della comunità offrendo ai nuclei famigliari più fragili la possibilità di una minima spesa dal sapore del "qualcosa di più" e impiegando risorse (pubbliche e da contributi volontari) in direzione dei piccoli commercianti mandellesi, aumentandone il potenziale fatturato.
Avviato tra il 26 luglio e il 30 novembre con uno stanziamento iniziale di 10.000 euro degli Assessorati ai Servizi Sociali e al Commercio, il progetto sarà sospeso dal 1° dicembre, come da regolamento, per dare spazio alla programmazione della tradizionale “Lotteria di Natale”, che si terrà fino al 6 gennaio 2022. La distribuzione dei bollini riprenderà poi dal 7 gennaio. L'estrazione del 3 dicembre sarà quindi effettuata fra tutte le tessere imbucate entro le ore 12.00 dello stesso giorno nell’apposita urna posta nel piazzale della Struttura n. 1, in Via Manzoni 44/3. In palio rispettivamente come primo e secondo premio due buoni spesa del valore di 150 e 100 euro; ulteriori coupon da 50 euro saranno poi assegnati a coloro che risulteranno in possesso degli altri biglietti estratti, dal terzo al decimo. Sarà possibile assistere al momento solo se in possesso di Green Pass.
I vincitori potranno poi ritirare il premio entro il 31 dicembre presso la Struttura n. 1 Servizi Sociali e Culturali, in Via Manzoni n. 44/3. I buoni spesa saranno spendibili entro il 28 febbraio 2022 presso le attività aderenti al progetto (per l'elenco CLICCA QUI).
Il Comune di Mandello del Lario – Assessorato ai Servizi Sociali ha inoltre distribuito coupon a 15 famiglie per un totale di 3.000 euro, grazie a coloro che hanno partecipato al progetto effettuando acquisti presso gli esercizi aderenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.