Calcio a 5, Serie A2: il Lecco ospita l'Hellas Verona

La 5^ giornata di campionato del girone A di Serie A2 vedrà i blucelesti di mister Pablo Parrilla impegnati al PalaRogeno contro l'Hellas Verona, gara che prenderà il via alle ore 15. Di fronte due squadre neopromosse che nelle prime 4 gare nella nuova categoria hanno saputo raccogliere rispettivamente 9 e 6 punti. Entrambe hanno iniziato la stagione con due vittorie, incappando nella prima sconfitta in occasione della 3^ giornata. A fare la differenza tra le due è stato l'ultimo turno di sabato scorso, con il Lecco vittorioso a Montebelluna per 2-1 sull'Atletico Nervesa e i gialloblù sconfitti in casa per 5-0 dai sardi del 360GG.

«Di sicuro arriveranno a Rogeno con ancor più cattiveria agonistica del normale dovendo riscattare due sconfitte di fila - spiega mister Parrilla -. Affrontiamo una squadra con grandi qualità, sia fisiche che tecniche, e che può contare su giocatori con tanta esperienza sia in Serie A2 che in Serie A». Un vero e proprio big match quindi, contro un avversario dal grande fascino e con un Lecco che ha tutta l'intenzione di proseguire il suo ottimo avvio di campionato: «Sicuramente, per noi tutte le partite sono uguali, nel senso che le prepariamo in settimana per vincere e in campo ci andiamo per dare il massimo. Sarà così anche stavolta» conclude il tecnico argentino.

Uno sguardo anche ai migliori marcatori dei gialloblù nelle prime 4 giornate. Il più prolifico è stato Alexandre Dall'Onder con 3 centri, uno più di Zan Koren e Jorge Alba. La sfida sarà diretta dai signori Vincenzo Cammarano della sezione arbitrale di Nichelino e da Alessandro Salicchi di Terni. Al cronometro Antonio Puzzonia di Como.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.