Olginate: 420 spettatori al Jolly per il concerto tributo ai Queen

È partita davvero "con il botto" - e sotto i migliori auspici - la stagione teatrale e musicale del Cineteatro Jolly di Olginate. Mercoledì sera la sala di via don Gnocchi ha registrato il tutto esaurito, con oltre 420 persone "scatenate" per il concerto dei Vipers, la miglior band europea tributo ai Queen.


Una bella immagine dell'evento

"E’ stato un periodo difficile per tutti, soprattutto per un settore come il nostro che fa della partecipazione del pubblico la propria ragion d’essere" commentano dallo staff del Jolly. "Abbiamo stretto i denti, lavorato tanto e duramente perché crediamo nel volontariato, nello spettacolo e nella cultura. Volevamo una Stagione 2021-2022 di alto livello per riaccendere anche nel pubblico l’amore per il teatro, per il cinema e per la musica. E la nostra rassegna ha preso il via sotto i migliori auspici, andando ben oltre le nostre aspettative. Ieri sera ci siamo davvero commossi, ma siamo solo all’inizio".


Due panoramiche della sala



Lo spettacolo al Jolly continuerà infatti nei prossimi mesi con il teatro dei "big", la musica dal vivo e gli eventi per le famiglie secondo il programma disponibile sul sito www.cinemateatrojolly.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.