Torna domenica 7 novembre la Maggianico-Camposecco-Maggianico

Torna, domenica 7 novembre, la sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico, corsa in salita e discesa individuale di chilometri 8,5 circa organizzata dall’Associazione Proletari Escursionisti di Lecco.
E’ la 33^ sgambata che presenta il seguente programma: dalle 7.30 alle 8.30 sono possibili le iscrizioni dei concorrenti in via Zelioli, quartiere Maggianico. La partenza della gara è prevista alle ore 9; l’arrivo di tutti i partecipanti in quartiere Maggianico è fissato entro le 10.30. La corsa si svolge dai 250 metri di Maggianico ai 650 della località Camposecco, che si raggiunge dopo circa 4 chilometri di percorso in salita. La gara si svolgerà con qualsiasi tempo; i concorrenti dovranno presentarsi con il modulo di iscrizione già debitamente compilato e con il grees pass di ingresso. Il tempo massimo al traguardo volante intermedia di baita Corbetta, in Camposecco, è di 50 minuti.
Per ulteriori informazioni l’APE segnala di prendere contatto con Flavia (338/11.88.34.6); Giuseppe (0341/49.76.02); o ape.lecco@virgilio.it
La segreteria dell’APE rende, intanto, noto, che anche quest’anno l’Associazione intende ricordare con la celebrazione di una Messa i soci defunti. La funzione è prevista nella chiesa parrocchiale del quartiere Bonacina, giovedì 11 novembre alle ore 17.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.