Dervio: incendio in un appartamento, una persona rimasta intossicata

Una persona è rimasta intossicata, fortunatamente in manera lieve, a seguito dell'incendio che, nella mattinata odierna, ha interessato un appartamento affacciato su via Vignola a Dervio.

In posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bellano con un'autopompa e l'autobotte oltre ovviamente ai sanitari che hanno preso in carico il soggetto che ha necessitato di essere trasferito in ospedale avendo inalato il fumo sprigionatosi nell'alloggio interessato dal rogo, originato - da quanto parrebbe - dalla macchinetta del caffè presente in cucina.

Già intervenuto anche l'ufficio tecnico comunale che, in attesa della relazione dei vigili del fuoco e di successive verifiche, ha momentaneamente dichiarato l'appartamento - non l'intera palazzina ma solo l'unità immobiliare dove si è sviluppato il fuoco - inagibile. Si sposterà dunque provvisoriamente in un altro alloggio a sua disposizione l'unica "sfollata". Mentre è stato portato a Gravedona, per accertamenti, l'uomo intervenuto in suo aiuto e rimasto lievemente intossicato.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.