Primaluna, 'allarme' per i cani lasciati liberi: sbranata una gattina

La denuncia arriva direttamente dai social. In questi giorni una piccola e indifesa gattina di 40 giorni è stata letteralmente sbranata da due cani lasciati liberi a Primaluna.


La gattina e, sotto, il luogo dell'accaduto



La proprietaria ha voluto far conoscere a tutti l'accaduto: "Nella nostra proprietà al Crotto, con cancellata chiusa, una donna lasciando liberi senza guinzaglio i suoi due cani ha permesso che la nostra gattina di 40 giorni venisse letteralmente sbranata" si legge in un post. "Per la privacy non metto foto della donna ma vi dico che ha i capelli corti e scuri, di mezza età e parlata del posto. Vogliamo giustizia per Stellina, per i nostri bambini, che potevano essere lì al loro solito posto a giocare al pallone, e tutte le persone che frequentano la pista ciclabile dato che l'abbiamo vista passeggiare liberamente con i cani sciolti anche lì".


Effettivamente la pista ciclopedonale della Valsassina si è trasformata di recente in un andirivieni di animali senza guinzaglio e museruola, con i proprietari sempre più incuranti dei cartelli posti all'inizio dei percorsi e tutti i rischi del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.