Olginate: il 3 arrivano i Vipers, la miglior band europea tributo ai Queen

Mercoledì 3 novembre alle ore 21.00 si terrà il primo grande concerto organizzato dallo staff del Jolly di Olginate. Sul palco i Vipers, la miglior band europea tributo ai Queen. Attivo dal 2002 con più di 1.000 esibizioni live, il gruppo ha l'obiettivo di ripercorrere i brani leggendari della formazione britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.



Lo spettacolo proposto dai Vipers è costantemente richiesto e apprezzato in Italia così come in Europa: a testimoniarlo è l'elevato numero di esibizioni, che nel 2019 li ha visti impegnati in 8 diverse nazioni europee, tra le quali Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Slovenia, Romania, Francia. Dopo la serata al Jolly i Vipers saranno in partenza per una nuova tournée in Olanda. Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band.



Grande attesa dunque per un concerto-evento straordinario. Sul nuovo sito www.cinemateatrojolly.it sono disponibili i biglietti per gli ultimi posti.
Nel frattempo prosegue al botteghino del Teatro la prevendita degli abbonamenti (5 spettacoli al costo di 4, cioè 120 euro) per gli spettacoli di Gene Gnocchi, Massimo Lopez con Tullio Solenghi, Enrico Bertolino, Enzo Iacchetti e Giacomo Poretti. Disponibili anche online sul sito web i biglietti singoli di ogni evento.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.