Esequie di Stefano Galli: dov'erano i leader che ha sempre difeso?

Lorenzo Bodega
Ho partecipato alle esequie di Stefano Galli: consigliere comunale capogruppo della Lega Nord durante il mio primo mandato da Sindaco, consigliere provinciale e consigliere regionale di lungo corso e capogruppo in Regione nonchè esponente di spicco della Lega dove ha ricoperto tutti i ruoli di maggiore rappresentanza politica.
Un ringraziamento al Comune di Lecco che ho rappresentato con orgoglio e passione negli anni passati, per avere inviato in rappresentanza il Gonfalone della città con tre rappresentanti della Polizia Locale in alta uniforme.
Mi sarei aspettato di vedere le rappresentanze di Provincia e Regione ma, a quanto pare, forse non è stato ritenuto opportuno?
Ad eccezione di qualche leghista presente, forse quei pochi amici citati dal figlio Alberto, nessun leader di quelli che Stefano ha difeso a spada tratta erano presenti (Maroni, Giorgetti, Calderoli ecc...).
Caro Stefano, puoi aver commesso tanti errori, ma non sono stati solo tuoi. Sicuramente non avrai avuto un bel carattere, ma la "pietà cristiana" avrebbe voluto che tutti i tuoi compagni di viaggio politico (nemici compresi), partecipassero in silenzio alle tue esequie
Lorenzo Bodega
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.