Calolzio: una libreria per il CDD 'Rugiada' grazie alla donazione di Remigio Morelli

Da anni impegnato nel sociale attraverso progetti a sostegno delle persone più fragili e promotore dell’iniziativa "Sapersi donare" presso il suo negozio di Olginate, il barbiere Remigio Morelli ha dato il via a una raccolta fondi a favore del Centro Diurno Disabili “Rugiada” di Calolzio, un servizio socio-sanitario semi residenziale del Comune che fa parte della rete dei servizi della provincia di Lecco e ospita diciannove persone diversamente abili gravi e gravissime.
Da anni l’Amministrazione di Calolzio sta portando avanti un progetto di ammodernamento degli arredi del Centro: l’anno scorso sono stati sostituiti tutti i mobili della cucina ed ora è in programma il cambio di quelli dell’ampio salone centrale. Con la donazione si procederà all’acquisto di una libreria.
A Remigio Morelli vanno quindi i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale di Calolzio e in particolare dell’Assessore ai Servizi sociali Tina Balossi, per la sensibilità dimostrata e perché l’iniziativa è un’occasione per sostenere il Centro concretamente ma anche per farlo conoscere e apprezzare nel territorio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.