Pasturo: è morto Stefano Galli, esponente della Lega nord ed ex consigliere regionale

Si è spento quest'oggi Stefano Galli, classe 1958, originario di Pasturo esponente di spicco della Lega e che aveva ricoperto in passato diversi incarichi in regione. Negli anni Novanta era stato un punto di riferimento per i leghisti della prima ora, sempre presente sul pratone di Pontida.

In consiglio regionale era entrato nel 2000, dopo lunga permanenza in consiglio comunale a Lecco, rimanendovi per tutta la VII legislatura come componente del gruppo dell'allora Lega Nord- Lega Lombarda - Padania.
Dal 2005 al 2010 era stato vice presidente della III commissione sanità e assistenza nonchè componente della commissione d'inchiesta sull'attività di bonifica, della I commissione programmazione e bilancio e della commissione statuto. In quegli anni per la Lega Lombarda-Lega Nord-Padania era anche presidente del gruppo.
Dal 2010 al 2013, per la IX legislatura, era stato infine vice presidente della III commissione sanità e assistenza nonchè componente della commissione d'inchiesta fondazione san Raffaele e della II commissione affari istituzionali.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.