Civate: premiati sette studenti meritevoli con attestato e contributo

Il Sindaco di Civate Angelo Isella e l’Assessore all’Istruzione Ilaria Rocco, insieme ai colleghi della Giunta, hanno consegnato nella serata di giovedì 21 ottobre l’attestato di merito agli studenti particolarmente meritevoli.



Sette i giovani civatesi beneficiari del premio per essersi distinti per impegno e dedizione, ottenendo risultati considerevoli durante l'anno scolastico 2020/2021. Si tratta di Viola Moioli, Matteo e Nicolò Derflingher e Riccardo Filippo Venuto, che hanno terminato il percorso della Scuola Secondaria di primo grado con 10 decimi e hanno ricevuto 100€ ciascuno. Ad Arianna Gerosa, Andrea Barbi e Leonardo Meucci, che hanno conseguito la Maturità a pieni voti, è stato invece consegnato un contributo di 150€.





Liceo scientifico, scienze applicate e liceo sportivo gli indirizzi scelti dai ragazzi ora in prima superiore, mentre Ottica e Optometria e Psicologia le Facoltà Universitarie intraprese dai giovani usciti dalla Secondaria di secondo grado.




Sindaco e Assessore hanno espresso la loro soddisfazione nel riconoscere il merito in ambito scolastico di questi giovani studenti che hanno ottenuto ottimi risultati in un anno complicato, in cui hanno dovuto fare i conti con restrizioni e didattica a distanza. A tutti loro l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.