Silvano Comi nuovo segretario cittadino dei Pensionati CISL Lecco

Silvano Comi è stato eletto segretario cittadino lecchese dei pensionati CISL nel corso di assemblea svoltasi presso la sede sindacale di via Besonda, con l’intervento del segretario generale FNP Monza-Lecco, Giorgio Galbusera.
Comi, 76 anni, lecchese del quartiere Belledo, ora residente a Maggianico, è tesserato al sindacato dal 1968, quando era dipendente di un’industria privata. La sua presenza nella CISL è stata particolarmente attiva con la pensione, avendo rivestito per otto anni il ruolo di presidente Anteas e poi come responsabile “animatore” dei “patronati” CISL di Mandello, Colico, Introbio-Valsassina e Valmadrera. Ha avuto incarichi a livello provinciale prima del 2009, quando Lecco si è aggregata a Monza.
Nel territorio della città di Lecco i pensionati iscritti alla CISL sono 3100. Il riferimento operativo di Silvano Comi è presso la sede CISL di via Besonda, al Caleotto, dove è reperibile nel suo ufficio ogni mattina feriale dalle 9.30 alle 12, con il numero telefonico 0341-27.56.44.
E’ nel programma di attività di Comi l’organizzazione in qualche rione di punti di riferimento aggregativo ed organizzativo, uno spazio di incontro di conoscenza e di creatività per persone anziane, presso circoli già esistenti. Comi può portare la sua esperienza negli anni vissuti di presidenza con il volontariato Anteas, che gli è già valso un riconoscimento civico di San Nicolò.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.