Olginate: un sito tutto nuovo per il Cineteatro Jolly

La Stagione Artistica del Cineteatro Jolly di Olginate lanciata nelle scorse settimane sta registrando grande interesse sul territorio: sono infatti numerosi coloro che hanno già acquistato gli abbonamenti agli spettacoli oppure i singoli biglietti. Tra loro ci sono naturalmente tanti olginatesi ma anche persone che provengono dalla Brianza, dal meratese e dalla città di Lecco.
Al fine di rendere sempre più agevole l’acquisto dei biglietti prima ancora dell’esperienza diretta in sala, lo staff ha voluto investire nel restyling completo del sito www.cinemateatrojolly.it pubblicato da poche ore, grazie a Gian Pietro Secomandi e alla società Making Studio.
Attraverso il portale viene veicolata tutta la programmazione cinematografica attuale con anticipazioni sulle proiezioni delle settimane successive, ma anche quella teatrale e musicale. Ma non solo: una sezione speciale è dedicata alle aziende e alle scuole, nonché alla storia del Cinema Jolly e alla possibilità di collaborare entrando nel gruppo volontari.
"Con questo upgrade tecnologico - commentano dallo staff del Jolly - siamo certi di rendere più facile e immediato il contatto con il nostro gentile pubblico: il sito, chiaramente strutturato per navigazione sia da smartphone sia da pc fissi e altri device, si presenta con una nuova veste grafica accattivante e dinamica, con contenuti chiari e immediatamente accessibili. La nuova stagione artistica è stata lanciata e grazie anche a questo strumento rinnovato sarà possibile godersi ancora più facilmente e serenamente lo spettacolo, per un’esperienza davvero piacevole".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.