Ritorna l’incontro “Amici di SAE Lecco Club”

Ritorna l’incontro annuale “Amici di SAE Lecco Club” che avrà luogo domenica 6 dicembre. E’ la 17^ edizione, la prima che avviene dopo la sosta forzata per la pandemia.
Il programma prevede alle ore 10 la Messa nella parrocchia di San Giorgio, in quartiere Acquate. Verrà celebrata dal nuovo parroco don Walter Magnoni e vi sarà un particolare ricordo dei colleghi defunti. Seguirà alle 11.15 l’omaggio al monumento in viale Montegrappa, dedicato alla “SAE ed ai suoi uomini”. Verranno deposti omaggi floreali e ricollocati i “libri della memoria”.
Il tradizionale pranzo dell’amicizia, in collaborazione di Telethon è previsto alle 12.30, presso il ristorante Nuovo di Garlate. Le iscrizioni sono già aperte e si ricevono sino a sabato 20 novembre contattando Angelo Fontana, Gerolamo Fontana, Gianfranco Oberti, oppure direttamente presso il “presidio” del giovedì al bar Iperal in quartiere Acquate, dalle 10 alle 11. La quota verrà versata in occasione del pranzo. Si ricorda che i partecipanti al pranzo dovranno essere muniti di green pass. Il tesseramento all’associazione Amici di SAE Lecco per il 2021 è confermato in euro 10. L’adesione potrà essere effettuata in occasione del pranzo sociale del 5 dicembre presso il ristorante Nuovo di Garlate o presso il “presidio” Iperal il giovedì mattina, ad Acquate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.