Calcio Lecco: al via la campagna pubblicitaria sui nuovi pannelli

Avviata la campagna pubblicitaria da inserire sui nuovi pannelli luminosi del Rigamonti-Ceppi. Calcio Lecco e Valassi Aedile invitano dunque le aziende a sostenere il progetto.
Calcio Lecco 1912 e Valassi Aedile 3Va.Home sono lieti di annunciare il lancio della campagna pubblicitaria per i nuovi pannelli bordocampo LED della lunghezza iniziale di 24 metri, da posizionare allo Stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco" si legge in un comunicato. "Abbiamo bisogno del vostro sostegno per dare vita ad un'iniziativa senza precedenti per il nostro territorio, crescendo e migliorando insieme. Per un'imprenditoria sociale tutti insieme a Lecco per lo sport! Chiediamo agli imprenditori di farsi promotori di questa iniziativa insieme a noi e a quanti si sono già uniti. Saremmo grati se questa filosofia fosse condivisa anche dalle vostre aziende. Vi invitiamo a sostenere il progetto a livello economico e morale, pubblicizzando il vostro marchio sui pannelli a bordocampo".

Sarà possibile apporre il marchio per tutte le partite casalinghe della stagione in corso o, in alternativa, per un singolo match e/o evento.
Di seguito gli spot disponibili sui maxischermi Led e il tempo di passaggio del logo:
- 1 passaggio pubblicitario di  5 metri 7,5 secondi
- 1 passaggio pubblicitario di 10 metri 7,5 secondi
- 1 passaggio pubblicitario di 15 metri 7,5 secondi
- 1 passaggio pubblicitario di 20 metri 7,5 secondi

Per qualsiasi informazione su prezzi e modalità è possibile scrivere ai seguenti indirizzi (mettendo tutti e tre in copia): aclecco@aclecco.it, calciolecco@gmail.com, tecnico@valassifef.it.
Oppure chiamare i seguenti numeri telefonici: 0341 283209 - Calcio Lecco 1912 segreteria, 0341 366106 - Valassi Aedile ufficio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.